TFVetritalia_slide

DESCRIZIONE AZIENDA

La TF Vetritalia Srl nasce nel 2011 dalla collaborazione di due aziende vetrarie leader nel territorio pesarese : la TF Vetreria srl e la Vetritalia Industriale srl.

Inizialmente, la TF Vetreria srl operava soprattutto come terzista della partecipata Vetritalia Industriale srl, quest’ultima specializzata nella trasformazione del vetro: tempra curva e piana e laminazione curva e piana.

Come risultante della fusione fra le due società, la TF Vetritalia Srl inizia da subito a crescere e ad espandersi in diversi settori merceologici conquistandosi il ruolo di player apprezzato soprattutto nel mondo della refrigerazione industriale.

In pochi anni, grazie alla professionalità delle sue maestranze ed a importanti investimenti in impianti per la tempra e la laminazione del vetro, TF Vetritalia srl ha saputo acquisire una larga presenza in Europa e compiere i primi passi sul mercato oltre oceano.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

L’azienda è riuscita a creare e mantenere un legame di fiducia con i propri clienti. Il successo riscontrato si è consolidato nel tempo e trova ragione nei punti di forza del suo modello di business votato a produzioni customizzate e alla rapidità di evasione degli ordini. Creare valore attraverso l’attenzione alla qualità rappresenta il fattore competitivo determinante. In particolare, il valore creato poggia sulla professionalità delle maestranze, attente alla qualità certosina della produzione e alla tempistica, sul lavoro dell’ufficio progettazione che collabora con il cliente nello studio di fattibilità dei nuovi progetti, sulla velocità di evasione di ordini anche in piccoli lotti. La combinazione di questi elementi di forza determina il mix di successo che i nostri clienti si aspettano di riscontrare.

TFVetritalia_MG_5095
TFVetritalia_MG_5133-Modifica
TFVetritalia_MG_5190-Modifica
TFVetritalia_MG_5231-Modifica